# Titolo Autore Data
11 Il giorno dopo la fine del mondo Fabio Furlanetto Aprile 2016
10 Le tre costanti /3 Marco Esposito Ottobre 2013
9 Le tre costanti /2 Marco Esposito Agosto 2013
8 Le tre costanti /1 Marco Esposito Luglio 2013
7 Figlia dell’universo /2 Marco Esposito Giugno 2013
6 Figlia dell’universo /1 Marco Esposito Marzo 2013
5 Missione suicida Fabio Furlanetto Febbraio 2013
4 Il centro non può reggere Fabio Furlanetto Dicembre 2012
3 Ombre dal passato Fabio Furlanetto Ottobre 2012
2 Di necessità virtù Fabio Furlanetto Maggio 2012
1 Ultima ratio Fabio Furlanetto Novembre 2011
Abigail Brand
Capo dello SWORD, Abigail Brand e’ in parte umana ed in parte aliena ed e’ capace di emanare scoppi di energia dalle mani. Ma il suo vero potere e’ la sua abilita’ tattica che la rendono la leader migliore che lo SWORD abbia mai avuto.
Carol Danvers
Eroina con forza sovrumana, invulnerabilità, volo e capacità di manipolare l’energia, Carol e’ il leader sul campo dello SWORD e grazie alla sua formazione militare agisce spesso da perfetto leader.
Capitan Universo
Tamara Devoux era una semplice ragazza madre in coma dopo un’incidente automobilistico. Dopo la morte del precedente Capitan Universo, la forza Enigma e’ confluita nel suo corpo in cerca di un nuovo ospite, facendola svegliare dopo sette anni e donandole i poteri di Capitan Universo.
Smasher
Nipote del leggendario pilota spaziale Dan Dare, la giovane Izzy Dare non sarebbe mai riuscita a vedere lo spazio se un giorno non fosse precipitato, proprio nella sua fattoria, un paio di occhiali rossi che, una volta indossati, le diedero i poteri di uno Smasher, un membro della Guardia Imperiale Shi’ar.
Cavaliere Nero
Marito di Carol Danvers, il Cavaliere Nero possiede la leggendaria Lama d’Ebano, capace di tagliare attraverso qualsiasi oggetto e di spezzare qualsiasi incantesimo. E’ il consulente magico dello SWORD grazie alla sua connessione con le forze mistiche.
Manifold
Giovane ragazzo australiano con la capacita’ di piegare lo spazio, cosa che gli permette di creare veri e propri portali di teletrasporto. E’ stato addestrato dal mutante Gateway, anche se le origini dei suoi poteri sono sconosciute. E’ il teleporta del team e consente piena mobilita’ alla squadra.
Hyperion
Rifugiato nella nostra dimensione dopo la distruzione della propria. Possiede forza sovrumana, capacita’ di volare e di emanare scoppi di energia distruttiva dagli occhi, anche se i suoi poteri sono eccessivamente dipendenti dal sole.