# Titolo Autore Data
32 Stai attento a quello per cui preghi… Valerio Pastore Dicembre 2020
31 Dialoghi fra un Dio e il suo terapeuta Valerio Pastore Agosto 2010
30 Conflitto di interessi /2 Valerio Pastore Maggio 2010
29 Conflitto di interessi /1 Valerio Pastore Marzo 2010
28 Ritorno ad Altro Regno Valerio Pastore Agosto 2008
27 Doppio fronte Valerio Pastore Marzo 2006
26 Incontro di dei! Valerio Pastore Dicembre 2005
25 Il regno sotterraneo di Mur-Argoran! Valerio Pastore Marzo 2005
24 La vendetta di Sashiel! Valerio Pastore Dicembre 2004
23 Il mare di Mournhelm Valerio Pastore Maggio 2004
22 Io scelgo questo mondo! Valerio Pastore Marzo 2004
21 L’anello del potere Valerio Pastore Agosto 2003
UE 2 Separazione Valerio Pastore Ottobre 2002 – Giugno 2003
UE 1 Rendez-vous Valerio Pastore Febbraio 2002 – Settembre 2002
STARGOD (John Jonah Jameson III)
Figlio di J.J. Jameson, un tempo maledetto dalla licantropia indotta dalla potentissima Godstone che sulla Terra lo trasformava in una belva senza controllo, ora John ha accettato completamente il suo ruolo di difensore di Altroregno, nel Microverso.
SHYRON/MAX
Drago nativo elementale di Altroregno, compagno per la vita di Stargod, Shyron è un generatore bioelettrico vivente e possiede una forma di controllo sugli elementi del cielo. E’ anche un metamorfo che può assumere forma antropoide o pienamente umana.
SEMINATORE DI MORTE (Mary Elizabeth Sterling)
Secondogenita di Elizabeth Dawes Sterling, sorella minore dell’originale Seminatore, Mary ne ha assunto costume, gadget e nome, ma per uno scopo molto diverso: creare una squadra che affiancasse Stargod nella salvezza di Altroregno. Armata del costume a tecnologia SHIELD perfezionato dal Riparatore, Mary può rendersi invisibile ad ogni sensore, intangibile, attraversare le dimensioni e usare il suo tocco capace di uccidere qualunque organismo.
BALKATAR (GRIGAR)
Avendo giurato fedeltà a Stargod per avere dato spazio su Altroregno al Popolo Felino, il Balkatar di Stargod svolge il suo incarico con dedizione incrollabile. E’ invulnerabile a qualunque attacco non-mistico, e gli è stata donata l’antica armatura cerimoniale creata da prima che la sua gente fosse esiliata nel Limbo. Insieme ad essa, dispone di un rubino che funziona come una Cappa delle Ombre, capace di trasportarlo ovunque desideri ed evocare ogni sorta di oggetto su cui si concentri a sufficienza.

AGRON
Una forma di vita proveniente da un futuro in cui la Terra sta vivendo gli ultimi spasmi, pura energia senziente, Agron ha viaggiato nel tempo per sfuggire al suo destino, ma il Seminatore di Morte lo ha convinto ad unirsi ai Cavalieri di Stargod e offrendogli il corpo dell’androide Empatoide. Agron è in grado di possedere qualunque cosa, riuscendo a dare vita anche ai morti e possiede formidabili abilità telepatiche. L’Empatoide si nutre di emozioni ed è altresì capace di manipolarle.
SYLAK (Ssyrhhlark)
Il Principe della razza rettiliana dei Tok, nativa del Microverso. Rappresenta l’apice evolutivo della specie, le sue ossa sono fatte di una forma biologica di adamantio secondario, e formano anche un esoscheletro impenetrabile. Le sue ghiandole possono secernere un acido estremamente corrosivo, e la sua forza fisica è alimentata dalle bioenergie ambientali.
ADYANA SUNHEART DI AL-MOURNHELM
Umana, giovane campionessa dell’Ordine dei Cavalieri di Stargod, nativa di Altroregno, fu addestrata ed allevata per diventare una Sposa di Stargod, ma avendo perso l’opportunità, Adyana serve la causa del Dio come sua Prima Guerriera. La sua pelle è un composto di biocelle solari che ne ottimizzano l’assorbimento, e con tale energia alimenta sia la propria armatura di metallo liquido che la propria magia basata sulla polarità di gelo e calore.