# Titolo Autore Data
31 Di vita, di morte, e di LOLZ Valerio Pastore Agosto 2020
30 …E tutto va bene Valerio Pastore Luglio 2020
29 Arrivo Valerio Pastore Maggio 2010
28 Alla luce del sole Valerio Pastore Marzo 2010
27 Genesi selvaggia Valerio Pastore Agosto 2008
26 Addio a Starkesboro Valerio Pastore Giugno 2006
25 Marcia nuziale Valerio Pastore Marzo 2006
24 Arsenal! Valerio Pastore Dicembre 2005
23 LE anime smarrite nel sottomondo Valerio Pastore Dicembre 2004
22 Lama oscura zanna lucente Valerio Pastore Maggio 2004
21 Di uomini e mostri Valerio Pastore Marzo 2004
UE 2 Caccia a Fenris Valerio Pastore Novembre 2002 – Settembre 2003
UE 1 L’ombra del male strisciante Valerio Pastore Marzo 2002 – Ottobre 2002
Sir Wulf
Alfa del Power Pack. Lupo rosso, Nuovo Uomo creato dall’Alto Evoluzionario come risposta all’Uomo-Bestia, è un maestro del corpo a corpo e della spada, la sua mente è impervia ad ogni attacco mentale, e una volta entrato in modalità-berserk esprime ogni sua dote fisica al massimo potenziale. Il suo mantello è fatto di nanomateriali e può dargli le ali o formare uno scudo. E’ addestrato per essere un maestro tattico.
Karnivore
Compagno di Sir Wulf, colui che nacque Uomo Bestia per un errore dell’Alto Evoluzionario è l’apice ibrido dell’evoluzione umana e lupina, dotato di vasti poteri psionici e di un enorme bagaglio di conoscenze e di tattiche di combattimento, capace di generare antimateria e possedere altri esseri viventi, Karnivore è un genio di alto livello, ed è stato lui ad avviare il protocollo Alma Matrix che ha fatto di Lykopolis il più avanzato centro tecnologico del mondo.
Jon Gallon Talbain
Un mannaro ‘maledetto’, cioè infettato dal morso di un altro licantropo quando era umano, Jon ha trascorso una parte importante della sua nuova esistenza in un monastero di K’un Lun per entrare in armonia con la sua Bestia interiore, e affinare le proprie arti di combattimento, arrivando, come Pugno d’Acciaio, a focalizzare il proprio Chi in un attacco devastante. Come armi dispone di una coppia di nunchaku.
Wolfsbane (Rahne Sinclair)
Da orfanella allevata dal fanatico Reverendo Craig sull’Isola di Muir, poi adottata dalla genetista Moira McTaggart, e poi ancora tra i membri originali dei Nuovi Mutanti, e dopo ancora membro della seconda incarnazione di X-Factor, brevemente compagna del principe-lupo asgardiano Hrimhari, la vita della giovane mutante licantropica non avrebbe potuto essere più interessante…fino a quando le circostanze non la portarono nel Power Pack, dove si innamorò e sposò Jon Talbain, che le diede due figli, i gemelli Tier e Varona. Oggi Rahne è in grado di attingere pienamente al suo potenziale, e la sua forma lupina è più matura e potente, implementata dall’armatura vivente Jillgar.
Hrimhari
Dio Asgardiano, nipote di Fenris, Principe delle Foreste, è rimasto sulla Terra al fianco di Rahne per essere mentore per i suoi figli e parte del suo branco. Come Rahne, ora Hrimhari esprime il suo pieno potenziale e dispone di un’armatura di metallo di Ur invincibile e di due spade-lance benedette da Odino.
Hoarfen di Siingard
Figlio di Fenris e di una gigantessa dei ghiacci, Hoarfen merita il titolo di Titano dei ghiacci. Nella sua forma naturale, è una montagna vivente, signore del gelo, e finora solo Hulk ha potuto tenergli testa. Come il padre, può cambiare aspetto in umano e ibrido, ma non può assumere la forma delle prede assimilate.
Scratch (Nicholas Lobo)
Nato Nicholas Gleason, mutante, adottato da Maximus Lobo, da allora lo considera al pari di una figura paterna, ed è stato da lui addestrato brutalmente perché, pur adolescente, potesse esprimere il suo potenziale ed affinare i suoi sensi fino a possedere una capacità percettiva pari a quella di Devil. In battaglia usa una coppia di spade che sono cimeli della famiglia di adozione
Hellwolf (Nikolai Anatolievich Apokaloff)
Mutante, nato e vissuto nella Russia Zarista, Apokaloff ha mostrato fin dalla culla i suoi poteri, divorando la madre durante l’allattamento. Chiuso in una cella nella speranza che morisse di fame, Nikolai sopravvisse entrando in una forma di letargo profondo. Quando fu liberato dai rivoltosi comunisti, scambiato per una vittima dei nobili, li ringraziò uccidendoli e si diede alla macchia. Da allora è vissuto a lungo predando gli umani, affinandosi ed imparando ad usare dei sofisticati gadget forniti da ex-agenti del KGB bisognosi di soldi. Reclutato nel Power Pack, ha cessato le sue attività di caccia, ma non disdegna mai una missione in cui combinare dovere…e piacere
Volk (Ilya Dubromovich Skorzorki)
Ex agente del KGB, fu il primo e l’unico a subire un trapianto genetico di DNA di lupo per ottenere un supersoldato con il meglio dei ue mondi. L’esperimento fallì, Volk non era in grao di controllare la sua trasformazione in lupo, e ricompensò i suoi creatori uccidendoli. Entrato nel Power Pack dopo anni di vagabondaggio come lupo ferale, Volk ha imparato l’arte della trasformazione. Rimane un’eccellente spia, e può assumere qualunque forma umana. Nella forma ibrida non disdegna l’uso di armi.
Warwolf (Vince Marcus)
La sua licantropia è vincolata alla presenza del pianeta Marte nel cielo notturno, il che lo rende ideale per le missioni in notturna. Addestrato dallo SHIELD per un programma segreto che non vide mai la luce, Marcus ha avuto il permesso di unirsi al Power Pack per fungere da tramite tra la sua ex-agenzia e l’intelligence di Lykopolis. Il suo addestramento e le sue conoscenze lo rendono l’alfa ideale per le missioni segrete.

Nina Price
Portatrice della maledizione licantropica dei Russell, cucina del più celebre Jack ‘Licantropus’ Russell, Nina fu anche morsa da un vampiro, e vive una condizione pressoché unica di ibrida delle due specie. Oltre a possedere quindi i poteri di un vampiro, è immune sia alle debolezze dei vampiri che a quelle licantropiche. Le sue trasformazioni sono solo notturne, ma con la luna piena diventa esclusivamente una lupa ferale, e deve nutrirsi regolarmente di sangue umano.
Predatore nel Buio
Secoli addietro, alcuni membri della tribù dei Piedi Neri, per sfuggire alle persecuzioni dei colonizzatori europei, invocarono l’aiuto del loro spirito totemico per potersi battere contro gli invasori e vivere senza più temere le loro armi. Funzionò, e uomini e donne furono trasformati in creature ibride di uomo e lupo, ma la loro indipendenza fu breve, perché gli invasori posero su di loro una maledizione che prima li privò del raziocinio e poi li mise in ibernazione eterna. Solo uno di loro sfuggì alla morsa del gelo, immortale e condannato a vagare solitario il mondo, fino a quando non fu preso nel Power Pack. Oltre agli attributi di forza e velocità della sua specie, Il Predatore nel Buio è stato dotato di un dispositivo per scivolare tra le ombre ed assorbire l’energia vitale dei suoi avversari
Lycus
Lycus è uno dei cosiddetti ‘guerrieri ancestrali’, un campione della sua gente, con un addestramento ed una resistenza superiore. Lycus ha servito il Popolo per 400 anni prima di cadere in disgrazia per la sua impazienza nel volere catturare un rinnegato. Guadagnatosi una seconda possibilità, milita nel Power Pack con un armamenario di lame di dimensioni colossali che maneggia con grande agilità.
Cu Sith (Roger Westlake)
Cane-demone celtico, figlio di Bargest, è capace di duplicarsi se ferito dal metallo, sputare acido molecolare, ed è altresì invulnerabile agli altri attacchi non-mistici. Si è manifestato durante una missione del Power Pack per punire un cacciatore di licantropi, assumendo il controllo del suo corpo per renderlo partecipe suo malgrado di ogni battuta del branco.
IL BRANCO COSMICO:
Fenris
Alfa del branco, Dio Asgardiano, figlio di Loki e della gigantessa Angrboða, Fenris può apparire come mostruoso lupo gigante o come ibrido o come umano. Porta con sé Gleipnir, la catena che lo imprigionò e che ora usa come arma. L’altra sua arma quando in forma ibrida è Grimfang, un martello a forma di zanna forgiato da Karnivore, capace di garantire il teletrasporto. La forza di Fenris è immensa in tutte le sue forme, ed è virtualmente immortale. Può altresì assumere la forma delle prede che ha consumato per un giorno, e cambiare sesso da maschio a femmina.
Hati e Skoll
Divinità asgardiane, i primogeniti di Fenris e di un’altra gigantessa, questi due fratelli che inseguono il Sole e la Luna nella mitologia norrena, ne possiedono la magia combinata, che nelle eclissi di Sole e di Luna, non importa in quale sistema solare, arriva il suo apice rendendoli onnipotenti per la durata del fenomeno astrologico. Come il padre ed il fratellastro Hoarfen, possono effettuare la trasformazione da ferale ad ibrida ad umana ed apparire come figure gigantesche. La loro magia funziona solo quando sono fisicamente a contatto.
Amarok (Aput Nanurjuk)
Divinità-Lupo Inuit, è il dio della caccia, dallo sguardo onniveggente. Il suo avatar ha una resistenza prolungata, fattore di guarigione superiore, ed è capace di adattarsi alle abilità di qualunque sua preda. Implacabile come il cacciatore che è la sua divinità, Amarok non concede requie, e la sola pietà per il suo avversario è la sua morte.
Anubi (Donkor al-Tahtawi)
Come le altre entità soprannaturali che hanno stretto il patto con Lykopolis, Anubis, divinità egizia giudice del mondo dei morti ha trasferito la sua essenza in un avatar volontario, che ora può vedere nel cuore e nell’animo di chiunque, ed usare la staffa Ka per lanciare potenti magie potenziate dalle energie spirituali. Anubi ha trasceso le sue passioni mortali, la sua visione degli altri è oggettiva e dispassionata, ma il suo giudizio è implacabile, e i colpevoli sono inceneriti dal suo tocco!
Wepwawet (Mido al-Tahtawi)
Dove Anubis è dei morti il giudice, suo fratello Wepwaet dal bianco pelo è quello che glieli procura! Dio egiziano della guerra, è addestrato alle sue arti ed ai suoi rigori, non disdegnando qualunque arma e tattica per giungere alla vittoria, beandosi di ogni scontro.
Barghest (Jasmine Williamson Crowley)
Se potete immaginare l’orrore fatto cane, eccolo! Emissario delle tenebre dalle brughiere inglesi, Barghest ha portato la sua essenza sul piano mortale per divertimento, per spargere giustizia attraverso la disperazione ed il terrore. Il suo avatar è uno spettro tra i vivi e i morti, capace di causare terrori indicibili nelle sue vittime, possederle e cambiare aspetto. Come Hellwolf, svolge il suo incarico obbedendo agli ordini, ma non mancando mai di…interpretarli molto liberamente. Il suo avatar è una licantropa che doveva essere sacrificata in un rito satanico, sopravvissuta grazie al suo fattore rigenerante.
Carbunclo (Nicolàs Mateo de Esperancia)
Divinità Chilote delle miniere e maestro dei metalli, è lui a fungere da creatore di armature ed armi per il suo branco. Il suo avatar può assumere qualunque stato metallico elementale o di lega. Il suo avatar è un ragazzino-schiavo, sopravvissuto al crollo di una miniera grazie alla sua licantropia, e, riconoscente, devoto al branco senza riserve
Kitsune (Ichika Seishin)
C’era una volta una fanciulla licantropa giapponese che poteva assumere le sembianze di volpe, derisa e perseguitata da chiunque conoscesse, giorno e notte, anche dai propri familiari, e che nonostante ciò ella continuava a vedere il mondo per ciò che di meraviglioso potesse offrire. Amava talmente i boschi che un giorno ci si perse ed arrivò ad un passo dalla morte per inedia. Ma nonostante questo era ancora grata di trovarsi in un posto così bello che non osava neanche toccarne un frutto per non alterarlo. E allora il Dio-Volpe si manifestò a lei e le offrì la sua essenza, il suo potere, se avesse usato il dono per difendere i suoi simili. E lei accettò e da allora, come il suo dio, Ichika può cambiare perfettamente qualunque forma, generare inganni perfetti e usare il potere di ognuna delle sue code, anche se preferisce i giochi mentali a quelli della violenza
Okami (Katashi Senshiken)
Addestrato da un ordine segreto di monaci seguaci del Dio-Lupo giapponese, Okami, Katashi è presto emerso per la sua saggezza in battaglia e la sua fermezza nel perseguire l’obiettivo contemporaneamente dando il massimo per sé e per gli altri. Sacrificatosi per salvare un’innocente da un incidente mortale, è stato scelto da Okami come suo avatar, ed ora Katashi possiede, oltre alle proprie doti di combattente, l’invincibilità divina. Egli non ha bisogno di armi: egli è l’arma! E’ in grado di estendere i suoi attacchi direttamente al piano astrale.
Raiju (Mitsuo Minoru)
Il compagno del dio shinto del fulmine, Raiju, incuriosito dalle scelte di Okami e Kitsune, ha scelto di offrire il suo potere sul fulmine ad un ragazzo che, nato sulle strade, aveva vissuto secondo la legge della giungla diventando un temibile capobanda, e che ora deve accettare di essere un sottoposto. Come avatar di Raiju, Mitsuo è un formidabile velocista e controlla la forza del fulmine e della tempesta.