# Titolo Autore Data
24 Inizia la caccia! Valerio Pastore Marzo 2010
23 Le segrete del dolore Valerio Pastore Agosto 2008
22 Interludio Valerio Pastore Marzo 2006
21 L’ombra del serpente Valerio Pastore Gennaio 2006
20 Se non vuoi combatterlo Valerio Pastore Giugno 2005
19 E ora…il Demogorge Valerio Pastore Marzo 2005
18 Congiuntura diabolica /3 Valerio Pastore Maggio 2004
17 Congiuntura diabolica /2 Valerio Pastore Marzo 2004
16 Congiuntura diabolica /1 Valerio Pastore Agosto 2003
15 Legami di famiglia /3 Valerio Pastore Giugno 2003
14 Legami di famiglia /2 Valerio Pastore Maggio 2003
13 Legami di famiglia /1 Valerio Pastore Aprile 2003
12 …che ai nemici bado io Valerio Pastore Marzo 2003
11 Dagli amici mi guardi Iddio… Valerio Pastore Febbraio 2003
UE 1 L’eredità Starling Valerio Pastore Maggio 2002 – Gennaio 2003
Anubi
Ahmad Azis sedicente Sacerdote di Anubi in una precedente vita, è tornato davvero a nuova vita, proprio per mano del Dio Egizio da lui venerato, dopo il suo ultimo combattimento contro Moon Knight. Nel suo nuovo stato, Azis è un avatar del suo dio, del quale possiede tutti i poteri, oltre che i gadget della sua armatura. Azis resta fedele come non mai ad Anubi, e si teme che possa sacrificare chiunque e qualunque cosa in nome di tale devozione. E’ un uomo dotato di un marcato senso dell’onore molto personale. E’ il nuovo leader dei Supernaturals.
Carrion
William Allen, un medico dello SHIELD, è stato il terzo ad essere infettato dal temibile Virus Carrion, che oltre a trasformarlo in un cadavere vivente, gli ha anche conferito una forza straordinaria, capacità di alterare la propria densità, poteri di controllo mentale, telecinesi e un ‘tocco corrosivo’ per la materia organica. Dopo essere stato curato, si è unito al gruppo, disposto a ritornare Carrion pur di aiutare la propria famiglia.
Hobgoblin
Phillip Jason Macendale è risorto dalla morte a causa delle forze arcane di cui fu a suo tempo imbevuto dal demone N’astirh. L’ex mercenario è stato profondamente cambiato dalla sua prima morte, e lotta con i Supernaturals per trovare la liberazione dal suo stato. Il suo costume e le armi sono state distrutte. Adesso, essi sono replicati per mezzo di magia.
Nightshade
La Dottoressa Tinda Johnson ha finalmente deciso di diventare ella stessa un mannaro con il siero ricavato dal sangue di Jack Russell, ma di fatto restando un ibrido fra umana e mannara. Possiede tutte le doti di un mannaro, ad eccezione delle debolezze, implementate da soluzioni hi-tech. Nel suo nuovo stato, Nightshade ha perso molte delle sue inibizioni –una condizione che sotto stress non le torna molto utile.
Moonhunter
Zachary Moonhunter è un uomo diviso fra due mondi. Addestrato ad essere un cacciatore di licantropi, questo mezzo indiano deve rinnegare la sua eredità, alla ricerca di un nuovo destino. Possiede un’armatura di una lega d’argento, un fucile con proiettili ad argento, ed altre armi studiate specificamente per i mannari, poi convertite per essere usate contro altri esseri soprannaturali. E’ anche un eccellente pilota e nasconde sé stesso dietro atteggiamenti spavaldi.
Dreadnight
Bram Velsing era un servo del Dottor Destino, prima di ribellarsi ed essere punito con la fusione molecolare della maschera al suo volto. Sta con i Supernaturals per dare un nuovo senso alla sua vita, ma resta ancora un individuo molto arrogante. Cavalca un cavallo geneticamente modificato per volare, e potenziato dagli amuleti degli Sterling. La stessa magia impregna le sue armi tecnologiche, fra cui un nuovo ‘raggio della paura’.
Inferno
Joseph Conroy morì per mano di un sicario del Maggia, finendo in una fornace per la fusione del metallo, ma tornò a nuova vita grazie al frammento di Mjolnir che teneva con sé. Da allora è una creatura fatta di metallo fuso rovente e dotata dei poteri del sacro martello di Thor, e spinto da un grande desiderio di giustizia.
Hood
Trevor Corson, dopo avere rubato un’uniforme da combattimento di un Grifone del Darkmere, si è unito ai Supernaturals per fuggire dalla sua dimensione ed avere protezione dall’ira del Triumvirato. Con l’uniforme da battaglia, può volare, rendersi invisibile, lanciare raffiche di energia mistica e teleportare sé stesso ed altri. Il mantello è anche controllabile mentalmente, e può estendersi fino a cinque volte la sua lunghezza o incrementare la propria densità.
Verminus Rex
Ratto umanoide di origine sconosciuta, divenuto Spirito della Vendetta grazie a Cuorenero, Verminus possiede le doti amplificate di un ratto, sopravvivere alle radiazioni nucleari e combattere con altre creature soprannaturali. Può generare fuoco infernale e possiede lo sguardo di penitenza, zanne e artigli molto infettivi. Può controllare altri ratti ed incutere un terrore profondo nelle sue vittime. Manifesta, nonostante il suo aspetto e status, ottimo gusto nel vestire e vive una vita di lussi.