# Titolo Autore Data
6 The demolisher /2 Carmelo Mobilia Giugno 2014
5 The demolisher /1 Carmelo Mobilia Marzo 2014
4 Wild hat heart Carmelo Mobilia Settembre 2013
3 Heartquake! Carmelo Mobilia Luglio 2013
2 Red heat /2 Carmelo Mobilia Giugno 2013
1 Red heat /1 Carmelo Mobilia Aprile 2013
USAgent
John Walker, ragazzo patriottico fino al midollo, crebbe con l’ambizione di diventare un grande eroe americano; si sottopose ad un processo di potenziamento fisico pur di realizzare il suo sogno. La sua grande occasione avvenne quando il governo scelse lui per sostituire Steve Rogers nel ruolo di Capitan America. John prese molto seriamente il suo compito, ma una serie di tragiche circostante turbarono la sua psiche tramutandolo in un violento psicopatico. Ma il governo credeva nelle potenzialità del ragazzo, e dopo averne simulato la morte e guarito completamente i problemi psichici, decisero di dargli una seconda occasione creando per lui un’identità mascherata ispirata a quella di Cap ma dai metodi decisamente diversi: quella di USAgent, il supereroe governativo. Iniziata una nuova vita nei panni dell’agente dell’FBSA “Jack Daniels”, oggi John cerca di far coincidere i suoi doveri di Vendicatore e di poliziotto federale con i suoi sforzi nel rifarsi una nuova vita.
Battlestar
Lemar Hoskins ha servito il suo paese nei panni Bucky affiancando John Walker quando questi era Capitan America. In seguito ha ottenuto un’identità personale e si è unito al Branco Selvaggio di Silver Sable.
Valerie Cooper
Donna brillante quanto bella, dopo una brillante carriera come funzionario governativo è ora Consigliere Presidenziale per gli Affari Superumani. Fu proprio lei, anni fa, a suggerire John Walker come nuovo Capitan America. Nasconde i suoi sentimenti e le sue fragilità personali sotto un carattere di ferro ed un cuore apparentemente di ghiaccio. Ha iniziato una relazione con John Walker che procede nonostante la differenza gerarchica e la distanza da costa a costa che li divide.
Phil Coulson
Phil Coulson è un agente dell’FBSA incaricato di fornire degli alibi ogni qualvolta l’agente “Jack Daniels ” deve allontanarsi per compiere le missioni da USAgent e dandogli il supporto logistico. E’ un uomo molto furbo che sembra non perdere mai la calma.