# Titolo Autore Data
7 Eroi 2.0 Valerio Pastore Maggio 2014
6 A rapporto Carmelo Mobilia Luglio 2012
5 Gioventù bruciata Carmelo Mobilia Giugno 2012
4 Una visita dal domani Carmelo Mobilia Maggio 2012
3 Il contrattacco Carmelo Mobilia Aprile 2012
2 Faida Valerio Pastore Maggio 2010
1 Vendicatori 2.0 Valerio Pastore Marzo 2010
Patriot (Elijah Bradley)
Elijah, grande ammiratore di Capitan America, è nato con forza, agilità e sensi incrementati al suo stesso livello. E’ dotato di uno scudo ultraresistente, di due pistole e di rampini a cavo, oltre che di shuriken a forma di stelle.
Giant Man (Thomas Foster)
Nipote di Bill Foster, l’eroe conosciuto come Golia, thomas deve i suoi poteri alle particelle Pym. Possiede poteri di crescita e di riduzione della statura.
Wiccan (Billy Kaplan)
Figlio di Scarlet, Billy è un mutante capace di creare incantesimi. Sempre oppresso a scuola dai bulli, ha trovato nuovo conforto nella sua strana famiglia. Ha una relazione intima con Hulkling. Ancora non è conscio delle sue origini.
Hulkling (Teddy Altman)
Theodore, inconsapevole figlio di Capitan Marvel e di una Skrull, possiede doti metaformiche potenziate e una versione ridotta della percezione cosmica che fu del padre. Ignaro delle sue origini, pensa solo di essere un mutante. E’ molto protettivo nei confronti di William, anche se, curiosamente, è proprio lui ad appoggiarsi spesso al ragazzo.
Speed (Tommy Kaplan)
Fratello gemello eterozigote di William, Thomas è molto rivale di Billy. E’ un velocista di alto livello, ed il suo costume è predisposto per aiutarlo ad usare al meglio i suoi poteri. Molto arrogante, aspira al comando del gruppo e tende troppo spesso a mettersi in mostra
Black Arrow (Kate Bishop)
Molto impegnata sul fronte dell’assistenza sociale, Kate, dopo essere stata attaccata da un teppista che cercava di aiutare, si è allenata nelle arti marziali. E’ un’ottima tiratrice, e come il suo mentore Occhio di Falco, è dotata di faretra e frecce ad alta tecnologia.
Iron Lass (Hallie Takahama)
Hallie, dotata di poteri di generazione di energia elettrica usa il proprio potere per alimentare la sua armatura di metallo organico donatale da Tony Stark. Per ora non può uscire da tale guscio, la sola cosa che contenga il suo potere altrimenti senza controllo
Marvel Boy (Noh-Varr/Rikaard Jones)
Concepito per essere il nuovo supersoldato kree, Noh-Varr è incredibilmente forte e veloce,con molta più durevolezza di un soldato kree. I suoi riflessi gli permettono di evitare facilmente i proiettili, e la sua velocità gli permette per periodi limitati di risalire i muri e superare a piedi una moto. Naniti sono presenti nel suo sangue e nella saliva, permettendogli una rapida guarigione e di controllare la mente delle sue vittime o di indurre in loro allucinazioni. I naniti possono essere usati come acido per corrodere le strutture più resistenti, Possiede inoltre le bande fotoniche ereditate dall’originale Capitan Marvel. Può volare e controllare diverse forme di energia.
Scratch (Nicholas Gleason)
Scratch è dotato degli attributi standard di un licantropo, ed è uno dei finanziatori del gruppo grazie al capitale di famiglia.
Thunder (Sigmund Wilson)
Come il Dio del Tuono che ha sempre adorato, e che anni prima gli aveva salvato la vita, Thunder possiede una forza straordinaria e può controllare il fulmine che può forgiare in varie forme
Apparition
Misterioso androide che ha funto da aggregante per questa nuova formazione di eroi, possiede ogni potere della visione, oltre a capacità di tecnoempatia e di controllo mentale